Con “Cheffy” tutti maestri in cucina.

Con “Cheffy” tutti maestri in cucina.

Con “Cheffy” tutti maestri in cucina.

02/12/2022

In esclusiva da ARD arriva “Cheffy”, l'innovativo robot multifunzione da cucina con sistema wifi integrato. Compatto, dal design accattivante e con un display molto intuitivo, “Cheffy” è un alleato indispensabile in cucina, un aiuto per tutti i tipi di ricette, da quelle più elaborate e raffinate a quelle più semplici, per diventare un maestro tra i fornelli. Un regalo che ogni consumatore potrà farsi o trasformare in uno dono di Natale per una bellissima sorpresa. ARD Discount, sempre attento alla convenienza e alla qualità dei prodotti offerti, con “Cheffy” dà la possibilità ad ognuno di diventare un grande chef, avendo risultati ottimali e più tempo a propria disposizione. Non sarà più necessario utilizzare e quindi sporcare tanti attrezzi in cucina, perché questo moderno robot multifunzione, da solo, con facilità e velocità, supplisce a tanti utensili, con precisione e accurata esattezza. 

“Cheffy” è in grado sminuzzare, tritare, grattugiare, miscelare, mescolare, impastare, macinare e montare, ma anche di cuocere e arrostire riducendo così, oltre agli attrezzi necessari per le preparazioni, anche il tempo da dedicare alle diverse procedure. Ma “Cheffy”, con i suoi tanti accessori, con 8 programmi preimpostati e 12 livelli di velocità, eccezionali per raggiungere risultati impeccabili, ha integrata anche una bilancia pesa alimenti. In più il controllo della temperatura da 37° a 120° consente di usarlo sia per riscaldare semplicemente il cibo, che per effettuare diversi metodi di cottura, come quella a vapore, salutare e leggera. Inoltre, grazie alla cottura multilivello è possibile preparare più alimenti contemporaneamente. Risultati eccellenti con poca fatica perché “Cheffy” può montare velocemente, mescolare con continuità le salse, cucinare sughi e risotti, preparare ottimi spezzatini, realizzare omogenizzati o tritare molto finemente. Non c'è limite ai suoi usi in cucina. Ricette adatte a tutta la famiglia, per ogni esigenza. 

Portare in tavola preparazioni anche complesse e stupire i commensali sarà ora più facile e veloce, ma soprattutto entusiasmante, accendendo la passione per la cucina non solo tra gli adulti ma anche tra i più piccoli pronti a diventare futuri cuochi o più semplicemente divertirsi a preparare insieme a mamma e papà. Si può dare spazio alla fantasia grazie al portale integrato che permette di accedere al ricettario e di scegliere tra moltissime categorie tra colazione, antipasti, primi, sughi, secondi, torte, confetture e tanto altro. Ed il ricettario sarà sempre aggiornato grazie alla possibilità di connettere “Cheffy” con il wifi e dunque anche da utilizzare con facilità, semplicemente restando comodi sul proprio divano. Tanto a cucinare ci pensa questo speciale robot. Molteplici ricette da provare e sperimentare, diversi metodi di cottura e tanti accessori, come lame, pala mescolatrice, cestello di cottura, disco grattugia, caraffa, spatola, coperchio con pressino, misurino per ottenere sempre risultati perfetti. “Cheffy” è un prodotto eccezionale in esclusiva solo da ARD Discount, perché “conviene saper scegliere”.