3 nuove aperture nella grande famiglia ARD

3 nuove aperture nella grande famiglia ARD

3 nuove aperture nella grande famiglia ARD

24/11/2022

Dalla provincia peloritana a quella etnea, come già accade in tutta la Sicilia e in altre regioni italiane, da questa settimana “conviene saper scegliere” ancor di più. La famiglia ARD Discount continua a crescere grazie all’apertura di ben 3 nuovi punti vendita nelle città di Torrenova, Tortorici e Paternò.

Sabato 19 novembre è stato aperto il nuovo punto vendita di Torrenova in via B. Caputo n.231. Martedì 22 novembre è stata la volta dell’inaugurazione del punto vendita a Tortorici, in via Giuseppe Garibaldi n.144/D, e a Paternò, in corso Italia n.10. Continua dunque il percorso di crescita del marchio ARD Discount che da quasi trent’anni si distingue sul territorio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, per le numerose promozioni e l’ampia scelta di prodotti a marchio e non.

ARD, che conta ormai più di duecento punti vendita dislocati in ben 4 regioni differenti del sud Italia (Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia), offre a tutti i propri clienti un vasto e variegato assortimento di oltre 3.000 referenze. Un’offerta ancor più ricca se si pensa ai numerosi articoli a marchio che sono riusciti a conquistare una fetta importante di affezionati consumatori, tra questi Buono e Gusto, Marè, Optimo, OrtoZero, SicilSole, Sorsy, Terre e Tesori e tanti altri.

La convenienza e la qualità di tutti i prodotti, vera mission dell’azienda, accompagna fin dalla nascita l’insegna ARD Discount, osservando con attenzione le nuove tendenze del mercato, così da soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri clienti. Un impegno che nel tempo ha ripagato anche grazie alla comunicazione che ARD Discount promuove sul territorio, garantendo un dialogo serio e costante, condividendo le sue radici e le proprie tradizioni coniugate ad un sentito impegno verso un futuro più sostenibile, insieme.

Photogallery


3 nuove aperture nella grande famiglia ARD - ARD Discount
3 nuove aperture nella grande famiglia ARD - ARD Discount
3 nuove aperture nella grande famiglia ARD - ARD Discount