Una Pasqua dal gusto sempre più siciliano con la nuova Colomba all'Arancia Rossa

Una Pasqua dal gusto sempre più siciliano con la nuova Colomba all'Arancia Rossa

Una Pasqua dal gusto sempre più siciliano con la nuova Colomba all'Arancia Rossa

30/03/2022

La Pasqua a casa ARD si veste ancora più di tradizioni e sapori della nostra terra, arricchendo la linea “Terre e Tesori di Sicilia” con una nuova colomba artigianale. Le buonissime e nutrienti arance di Sicilia diventano ingredienti squisiti ed originali della nuova specialità pasquale. Un'offerta varia e tipica quella che ARD Discount propone ai suoi clienti, che dopo aver gustato i sapori dell'isola con la colomba artigianale al Pistacchio di Bronte DOP e con la colomba al Cioccolato di Modica IGP lanciati lo scorso anno (leggi qui la news), arricchisce la propria offerta con la colomba artigianale al gusto di Arance di Sicilia. La specialità è ricoperta di cioccolato fondente e farcita con scorze di arancia ed è abbinata con un vasetto di crema spalmabile all’arancia rossa. Solo materie prime di altissima qualità, frutti 100% siciliani e un sapore che richiama i paesaggi e gli odori di Sicilia. 

Da acquistare per sé o da portare come dono, le colombe artigianali della linea “Terre e Tesori di Sicilia” arricchiranno le festività pasquali con gusto, aromi e colori dell'isola grazie anche alle bellissime scatole che le contengono. Accattivanti e dal forte impatto visivo, richiamano i tipici carretti siciliani

Nulla è lasciato al caso per ARD, che riesce sempre a coinvolgere i propri clienti con eleganza e innovazione, qualità e convenienza, per offrire un'esperienza di acquisto unica e completa.