
30/01/2026
Ogni anno Fondazione AIRC promuove “Arance rosse per la Ricerca”, un’iniziativa che da oltre dieci anni sostiene la ricerca oncologica attraverso attività di prevenzione e raccolta fondi. Quest’anno anche ARD Discount aderisce alla campagna, confermando il proprio impegno nell’ambito della responsabilità sociale.
A partire dal 2 febbraio, sarà possibile contribuire concretamente alla ricerca acquistando le arance rosse dell’iniziativa nei punti vendita ARD Discount aderenti. Per ogni reticella venduta, ARD Discount devolverà 0,50 € a favore dei progetti di ricerca promossi da Fondazione AIRC.
Attraverso un gesto semplice come la spesa quotidiana, “Arance rosse per la Ricerca” consente a migliaia di persone di sostenere attivamente la ricerca, promuovendo al tempo stesso sane abitudini alimentari e un obiettivo condiviso: rendere il cancro sempre più curabile.
Per supportare i consumatori nelle scelte salutari già al momento della spesa, Fondazione AIRC ha messo a disposizione una guida informativa, accessibile tramite QR code.
ARD Discount e Fondazione AIRC: insieme per sostenere la ricerca!