10/01/2022
Sarà un nuovo anno ricco di sorprese e tante novità per ARD. Nuovi prodotti, nuove aperture e una presenza sempre più capillare nel Sud Italia per la catena discount che sa cogliere le esigenze dei consumatori offrendo qualità, convenienza e un assortimento sempre più variegato. La grande famiglia ARD continua a crescere. Solo nell’anno appena concluso sono stati aperti ben 62 nuovi punti vendita portando la presenza di ARD in quattro regioni italiane (Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata) a quasi 200 punti vendita distribuiti in punti strategici, nei vari territori, così da intercettare e dare risposte ai bisogni dei clienti.
Per il nuovo anno 2022 sono numerosi i buoni propositi e i progetti di ARD. Rientrano tutti all’interno di un programma di sviluppo del franchising e del brand stesso, ancora una volta accompagnato, in questo piano di crescita, anche dall’ambassador Nino Frassica, il noto attore nazionale ormai da qualche anno divenuto l’immagine di ARD di cui condivide i valori aziendali, a partire dalla valorizzazione della territorialità.
Non a caso le 1500 referenze a marchio ARD sono realizzate da circa 350 aziende accuratamente selezionate di cui il 70% opera nel Sud Italia. Ma si sta lavorando già verso nuovi obiettivi. Un occhio particolare sarà dedicato alla linea Bio e alla sua vocazione dedicata alla natura e al rispetto dell’ambiente e che porta il meglio sulle tavole dei consumatori. Si passerà dalle attuali 14 referenze a ben 100. La buonissima linea “Terre e Tesori”, che raggruppa i prodotti più appetitosi della tradizione italiana, salirà fino a 130 referenze confermando gusto, qualità e antichi sapori per una spesa genuina e con una storia che sa di famiglia. E ci sarà anche più Sicilia tra gli scaffali dei vari reparti ARD grazie alla linea “Terre e Tesori di Sicilia” che aumenterà di altre dieci unità le attuali 86 referenze. Un viaggio tra i sapori di un’isola e di una terra magica, che partono dalla buona tradizione siciliana, da assaggiare in famiglia e con gli amici. Un impegno a 360 gradi, perché crescere e migliorare sono scelte di qualitARD!