Il Gruppo: SD Sicilia Discount
I discount Ard nascono nel 1994 dall’idea geniale di quattro realtà imprenditoriali siciliane: Roberto Abate S.p.A., Ergon Soc. Cons. a r.l., Gicap S.p.A. e Palermo Discount S.r.l.

La convenienza senza perdere d’occhio la qualità sempre garantita. È stata ed è questa la mission che ha accompagnato i primi vent’anni di vita e che caratterizzerà i prossimi anni di sviluppo del Consorzio SD. L’obiettivo primario sarà consolidare la leadership che l’insegna Ard Discount ha guadagnato sia nel territorio siciliano che in quello calabrese grazie al forte legame instauratosi con il territorio ed i suoi clienti.

Sono più di 160 i punti vendita, il Consorzio vanta anche un Ce.Di. di 40.000 mq, attrezzato di una vasta “area freddo”, per i freschi ed i surgelati dotata delle più moderne tecnologie e di una organizzazione logistica all’avanguardia.

Nel corso degli anni, la forte volontà del Consorzio di puntare sulla qualità e sull’attento controllo dei prodotti commercializzati ha portato ad un rapporto sinergico con i migliori fornitori sul panorama italiano ed europeo, al fine di poter garantire un’ottima qualità di prodotti ai propri clienti. Inoltre sono state coinvolte le migliori aziende siciliane e calabresi nell’ambizioso progetto di sviluppo di prodotti a marchio Ard, anch’esso segno del legame indissolubile tra lo sviluppo dell’insegna e del “suo” territorio. Ad oggi il Consorzio SD vanta diversi marchi di proprietà di cui viene percepito e riconosciuto il grande valore del rapporto qualità/prezzo e in molti casi anche l’attenzione alla politica commerciale del Chilometro Zero. SFORNASOLE, OPTIMO, SICILSOLE, MARE’, SOLE NERO, SORSY, CORTE DELLA SETA, I TESORI DEL CUOCO, PAST’ORO, FRUTTI DI FRUTTA, TODAVIDA, ORTOZERO, FATTI A FETTE, UOVODE’, OGNIDI’, DOLCELAVA e  SOFLY sono questi i marchi che inorgogliscono il Consorzio e che ormai anche dai clienti vengono percepiti come marchi “di casa” di cui fidarsi.

Notevole anche l’attenzione del Consorzio alla comunicazione dell’insegna Ard Discount che comporta anche la crescita del rapporto di fidelizzazione con i clienti già acquisiti e con i potenziali consumatori. L’immagine coordinata delle promozioni sui vari mezzi, dal volantino promozionale agli spot radio e tv, all’affissione in esterna, all’utilizzo del web volano dei contatti “social”, tutto ciò contribuisce a garantire un dialogo serio e costante con il territorio al fine di migliorare sempre la propria offerta anche in relazione alle mutate esigenze della comunità di riferimento. Scegliere Ard Discount oggi è condividere la sua storia, vivere il suo presente e contribuire a programmare il suo futuro.


Per accedere all'Area Intranet clicca qui: http://www.consorziosd.it